Lega Fantacalcio "Rachele Renno"

Conferenza Stampa

« Older   Newer »
  Share  
buddah_88
view post Posted on 12/11/2012, 13:54




Indico questa conferenza urgente per avvisare tutti, in merito ad una decisione ponderata attentamente n queste settimane.

Inizio subito col dire che non ce l'ho con nessuno in particolare, semplicemente non trovo corretto che in un qualsiasi sistema di gioco, di vita o qualunque altra cosa, esistono delle regole, a volte non soggette a modifiche e/o valutazioni personali.

Quando se n'è verificata l'occasione il qui presente, solo rispettando le regole, aveva assegnato in fase di conteggio punti, un assit semplicemente al giocatore che la testata utilizzata in questo "gioco", riportava.
Fu creato un caso, furono visti video, cercato conferme su siti etc. etc.
Avvertii tutti che il caso avrebbe creato un precedente simile.
Ebbene dopo alcune valutazioni decisi di NON RISPETTARE il regolamento, e specificai che da quel momento, chiunque fosse soggetto ad una casistica del genere, avrebbe ricevuto lo stesso trattamento.

In data odierna si è ricreato lo stesso caso, e che dir se ne voglia, è identico:
c'è un assit documentato da un video, c'è un medesimo cross di un suddetto giocatore, ed assist non assegnato. Ora non assegnato solo da una, o più testate poco conta, poichè quella di riferimento è solo una. Stiamo parlando sempre di assist non dato ad un calciatore.

Ebbene, siccome la parità di trattamenti sembra non esistere, ed il regolamento stilato dal nostro presidente non ha ragione di esistere, visto che cmq è soggetto a valutazioni soggettive, e variazioni volte a portare avanti personali interessi, decido irrevocabilmente di

RITIRARE LA FORMAZIONE B PER THE MENTALIST DAL FANTACALCIO 2012/2013

Grazie a Tutti

(E ci tengo a specificare che non è una questione di punti, dato che l'anno scorso avendo sempre 9 uomini in campo sono andato avanti fino alla fine)
 
Top
Liga85
view post Posted on 12/11/2012, 14:13




mi permetto di rispondere perchè io sono sensibile a certe esternazioni, capisco la rabbia e la delusione ma veramente credimi non si tratta assolutamente di avere un trattamento diverso da te piuttosto che con altri...IL TUO CASO E' COMPLETAMENTE DIVERSO...in questo caso la testata ha deciso di non dare un assist piuttosto che darlo li invece l'assist fu dato non a ilicic che aveva fatto il cross ma a garcia ca chiosap aro stev...volevo semplicemente linkarti questo video www.youtube.com/watch?v=oo72XfSTrf0 qui c'è il secondo goal di quagliarella contro il chievo io giocavo contro te e tu avevi asamoah al quale diedero l'assist quando si evince che quagliarella aveva fatto almeno tre tocchi prima di calciare...li io persi per colpa di questo assit, ALLORA CHE FACCIO MI MANGIO IL CAXXO PERCHE' SE NON LO HANNO DATO ORA A VIDAL FIGURATI A QUELLO DI ASAMOAH DOVE QUAGLIARELLA HA FATTO TRE TOCCHI PRIMA DI CALCIARE??...ora il mio discorso è semplicemente per dirti che purtroppo la testa fa a discrezione sua, cosi' come capita che il corriere da 7 ad un giocatore e la gazzetta da 5 sempre allo stesso giocatore e succede!!!!CHE FACCIAMO PROTESTIAMO PER QUESTO?? RIPETO CAPISCO LA TUA RABBIA E DELUSIONE MA TI ESORTEREI A VALUTARE IL CASO, IL TUO CASO, CHE E' NETTAMENTE DIVERSO DAL FAMOSO "ASSIST DI ILICIC".. se pensi che si valutino solo gli interessi personali, ti sta parlando uno che classifica alla mano preferisce che christian pareggi con te nella partita del "famoso assit di ilicic" e che tu e marco quest'oggi pareggiate...mi sembra ovvio...dunque pensaci! GRAZIE ;)
 
Top
rudy88
view post Posted on 12/11/2012, 14:55




Sottoscrivo quello che ha detto Marcello riguardo la diversità dei casi, purtroppo ogni testata assegna voti e assist a sua discrezione (vedesi il 4,5 di oggi a Gasteldello sul Corriere per colpa del quale non ho vinto, la Gazzetta gli ha assegnato addirittura 6 xD) e su questo non possiamo contestare, sennò si entra in un circolo vizioso...in ogni caso Buddah capisco la tua rabbia e infatti, nonostante Alessandro&Christian avessero ragione riguardo l'errore nella valutazione di quel famoso assist di Ilicic, noi ad inizio anno decidemmo di rifarci al Corriere dello Sport per qualsiasi decisione, e quindi anche in quel caso a mio parere ci dovremmo comportare così...spesso e volentieri è successo che il Corriere dello Sport abbia assegnato ammonizioni fasulle o non assegnato ammonizioni "vere", ma nessuno di noi ha mai contestato nulla del genere anche perchè non possiamo certo vederci 10 partite intere da 90 minuti per verificare la correttezza di quanto riportato...in conclusione, a mio parere, nonostante il palese scambio di persona, anche nel caso di quell'assist non dato ad Ilicic avremmo dovuto, anzi dovremmo rifarci in toto al Corriere dello Sport senza creare precedenti pericolosi come invece è successo...gli errori capitano sempre, una volta a favore di uno, altre volte a favore di altri, non possiamo andare a spulciare ogni singolo assist o ammonizione altrimenti non si finisce più e diventa tutt'altro che un divertimento...
 
Top
Marchitect
view post Posted on 12/11/2012, 15:45




Io ora ho visto il gol... Cmq ora non per avere i 3 punti, ma la differenza è evidente, l'altra volta ilicic fece un cross con colpo diretto dell'attacante che la mise in porta e il giornate diede l'assist a un'altro giocatore che come dice Marcello chissà dove cazzo stava... Ora entrambe le testate non hanno ritenuto valido l'assist di vidal forse xke è stato un lancio da 50 e pass metri, quindi non si possono paragonare le due cose, anche xke credo che non é mai stato assegnato ad un giocatore un assist del genere e lo posso confermare dal fatto che l'anno scorso avevo Pirlo nell'altro fantacalcio e non ho mai avuto un assist per questi lanci... Quindi mi dispiace ma con tutta la ragione del mondo non posso appoggiare la tua richiesta e concorso con gli altri.
 
Top
The Jocker
view post Posted on 12/11/2012, 15:47




appoggio marcello...e sottolineo che l'altra volta il tuo gesto è stato un bel gesto dettato dall'evidenza dei fatti...scambio di persona..... qui invece vidal la passa a quaglia che dribla e poi segna...l'assist non c'è e te lo conferma il fatto che nessuno ha dato l'assist, non possiamo metterlo perche abbiamo visto un video....ti ripeto l'altra volta l'assist fu dato dalla gazzetta....c'era scritto sul sito del corriere, ed il corriere aveva palesemente invertito i giocatori, ora se vuoi fare ste cose falle pure ma ci stai a fa na pessima figura a mio avviso....
 
Top
Il Rabbino
view post Posted on 12/11/2012, 17:04




Decisione accolta. E' stato un piacere Bu.

sei un cazzone.



Edited by Il Rabbino - 12/11/2012, 17:51
 
Top
fedefic
view post Posted on 12/11/2012, 21:52




LA DECISIONE L'HA PRESA LUI..... ALLORA è UFFICIALE BUDDA è ESONERATO , AL SUO POSTO UNA VECCHIA CONOSCENZA : STEFANOPOLLO
 
Top
6 replies since 12/11/2012, 13:47   119 views
  Share