Lega Fantacalcio "Rachele Renno"

Regolamento coppa

« Older   Newer »
  Share  
Il Rabbino
view post Posted on 20/1/2013, 13:14




Allora ragazzi comincia la coppa!

Dalla prossima giornata si disputerą una partita di girone di coppa ogni giornata. I gironi sono stati formati secondo il criterio primo, terzo, quinto......ultimo e secondo, quarto,.....,penultimo della stagione precedente. Anche la prima giornata č stata scritta secondo il criterio primo vs ultimo secondo vs penultimo e a convergere verso il centro classifica per ogni gruppo. Le altre giornate sono state compilate con il software FCManager e ho provveduto a filmare il mio schermo mentre eseguivo l'operazione dimodochč non possiate appellarvi alla malafede. Le regole sono semplici: le stesse del campionate meno il fattore casa .
Per quanto riguarda la fase a gironi i primi due di ogni girone (solo andata) accedono alle semifinali (prima girone A vs seconda girone B e viceversa) andata e ritorno (una partita di serie A si e una no) e finale a gara secca in concomitanza con la penultima giornata del fantacalcio (in ogni caso stabiliremo meglio le date nell'asta di riparazione). In caso di paritą punti alla fine del girone passa chi ha vinto lo scontro diretto e se fosse finito pari passa chi ha la miglior differenza reti (in caso ancora di pareggio passa la squadra che č in posizione inferiore in classifica di lega dell'anno vigente).
Il vincente della coppa e il vincente del campionato si contenderanno la supercoppa di lega la prima giornata della prossima stagione con le rose della stagione 2013/14.

I post principali sono bloccati solo io posso accedervi plus ho fatto moderatori fede per il gruppo A e simone per il gruppo B che hanno anche accesso ai post principali.

Tutte le chiacchiere potete farle nei giornali relativi, due post che ho aggiunto per l'occasione.


In bocca al lupo!

Edited by Il Rabbino - 21/1/2013, 09:08
 
Top
rudy88
view post Posted on 21/1/2013, 16:02




Caro oltre al fattore casa non vale neanche il modificatore del modulo? Oppure quello lo conteggiamo anche in coppa?
 
Top
1 replies since 20/1/2013, 13:14   70 views
  Share