Lega Fantacalcio "Rachele Renno"

fine

« Older   Newer »
  Share  
fedefic
view post Posted on 9/5/2013, 16:29




Magurnesia 57
I Birilli 56
Montes Team 55

New Entry 54
Marchitett 51
Atletico Van Polli 49
Los Wagicos 45
Quelli che Stramariparati 39

SSC Iorda 39
Tampax FC 29

scontri diretti tra ssc iorda e QCS

SC 2 - 4 QCS 2GIORNATA
QCS 5-2 SC 11 GIORNATA
SC 2 - 1 QCS 19 GIORNATA
QCS 2 - 3 SC 28 GIORNATA


Finisce qui l'edizione della LRR (Lega Rachele Renno ) ..... Un primo ringraziamento va a lei , Rachele , la madrina di questa sempre appassionante lega .
Complimenti a Magurnesia , alla sua prima partecipazione conquista il piazzamento più alto , un piazzamento che dopo anni Van Polli non riesce a cogliere( in solitudine) (VOTO 7.5 tanta fortuna) .
Un secondo "Plauso" va al presidente dei Birilli , che con una squadra falcidiata da assenze importanti a metà campionato ha saputo rialzarsi e sfiorare il primato (VOTO 8 tenace)
Complimenti anche ad i gemelli del fantacalcio i Montes che dilapidano un vantaggio esorbitante e con l'ultimo pelo di culo salvano il terzo posto ( VOTO 4 pessimi )
Gli altri : New Entry ( Voto 6.5 sempre competitivo ), Marchitet( voto 7 fa miracoli con la sua squadra materasso ) Wagicos ( 5.5 assente ) ssc Iorda ( 6 sfortunato ) Tampax ( 7 eredita una situazione difficile , fa il possibile ) Quelli che Strama ( 7 vince la prima edizione della coppa e salva la squadra , tenace )infine ,complimenti a Van Polli per la stagione totalmenti insipida, non si è mai avvicinato alle posizioni che contano (VOTO 5 mediocre , disperato)
 
Top
rudy88
view post Posted on 9/5/2013, 16:37




Ahahahah si' semp nu' mostr!!!
 
Top
alxander team
view post Posted on 9/5/2013, 18:34




IL 4 è UN ONORE PER ME... MERITEREI DI PEGGIO....!!!!!! MI STO ANCORA PRENDENDO A SCHIAFFI.
 
Top
Liga85
view post Posted on 9/5/2013, 19:58




AL DI LA' DI TUTTO...TUTTI VOI, SIETE GRANDI...ME FACIT MURI' :-D :-D :-D
 
Top
Marchitect
view post Posted on 10/5/2013, 11:09




Ringrazio F per le belle parole spese, in più voglio ringraziare i miei ragazzi che hanno fatto sempre il massimo chiudendo il campionato con una media voto molto alta, il problema della squadra che è mancato il gol in certe occasioni, ma già stiamo studiando giovani calciatori che potranno entrar a far parte di questa grande famiglia per il prossimo campionato.
Ringrazio anche tutti voi per le fantastiche litigate in fase di asta e ricordate siete una massa di ricchioni :)
 
Top
nickmagique
view post Posted on 10/5/2013, 14:14




ragazzi scusate l'assenza e, a sto punto, nn so manco perchè qualcuno dovrebbe leggere il mio post, ma comunque ci tengo a sottolineare che l'ultima formazione nn l'ho messa perchè ignoravo il turno infrasettimanale e che io il mio l'ho sempre fatto, ma è proprio la mia rosa che non ha risposto nelle ultime cruciali giornate, facendomi scialacquare quanto di buono fatto da dopo natale a metà marzo. Quindi è implicito che non credo di meritare il secondo voto più basso del campionato, considerando che la mia squadra globalmente è raramente scesa sotto la media del sei e che forse, con qualche infortunio in meno e scelte più felici da perte mia sugli uomini da mandare in campo (su tutti i portieri, fisso chi stava in panca porta inviolata e lo stronzo in campo tonnellate di goal, nonostante magari giocasse in casa). Detto ciò mi sono comunque globalmente divertito e resta forse il mio miglior fantacalcio finora fatto, pieno di rammarichi ovviamente, se non fosse per la finale di coppa meritatamente conquistata e persa da inerme, senza altro da fare che arrendermi all'evidenza di un croll psico-fisico della mia squadra. Piacere di aver giocato con voi, ovviamente alla pizza non potrò esserci (sto semp in francia) e appena potrò salderò i miei conti come ho sempre fatto, se mi dite quanto devo, vedo magari di farli pervenire a chi di dovere. Un abbraccio a tutti, ciaoo!
 
Top
5 replies since 9/5/2013, 16:29   77 views
  Share